Cosa fa “innamorare di te” un lettore, dopo che la SEO lo ha portato sul tuo blog o sito web?

Cosa fa tornare le persone, trasformando il traffico organico in traffico di ritorno?

Cosa fa la differenza tra un lettore che arriva, legge e va via e un lettore che arriva, legge e non ti lascia più?

La Strategia Narrativa è un insieme di tecniche di scrittura che ti portano OLTRE LA SEO: alcuni trucchi sono simili per tutti i creator, altri sono del tutto personali.

Il10 febbraio ti aspetta un webinar proprio sulla Strategia Narrativa! ISCRIVITI SUBITO! 

In questo webinar ti darò delle indicazioni pratiche per costruire e sperimentare la tua strategia narrativa, unendo pratiche universali a riflessioni molto personali su tutti i “perché” alla base del tuo progetto.
(il webinar sarà registrato: iscrivendoti riceverai anche la registrazione completa)

 

Gli ultimi update di Google parlano chiaro: non è più solo la scrittura SEO che porta gli articoli ad entrare nelle prime pagine dei motori di ricerca e il pubblico ad apprezzarti, serve avere la SEO come base e poi… andare oltre.

Tutto questo è spiegato anche nel mio manuale

sabrina - libro oltre la seo
OLTRE LA SEO – padroneggiare la SEO e superarla costruendo la tua strategia narrativa 

Ordina la tua copia

 

 

In questo manuale ti spiego tutto quello che c’è da sapere ad oggi sulla SEO base e avanzata, per poter indicizzare velocemente i tuoi nuovi articoli e quelli già pubblicati in passato.

Ma andremo ben oltre questo: ti spiegherò come la semiotica del web e alcuni dettagli grafici e navigativi possono fare la differenza tra un sito dal quale i lettori vanno via dopo aver trovato le informazioni che cercano e un blog sul quale i lettori restano e, soprattutto, tornano.

Cosa più importante, ti aiuterò a costruire la tua strategia narrativa, cioè trovare i punti forti della tua comunicazione quotidiana applicata alla tua scrittura sul web. Faremo sì che i tuoi singoli articoli ti aiutino a diventare un punto di riferimento per i tuoi lettori e facciano diventare il tuo blog, che sia personale o aziendale, un luogo virtuale in cui i lettori vogliono tornare ogni giorno.

libro sulla SEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *